Come parte della sua residenza a Vessel, la curatrice Gaia Tedone organizza Critical Reflections on the Representation and (Auto) Representation of the region Puglia across the Media and Tourist Industry questo 25 Luglio presso La Taverna del Maltese a Bari (19.00).

L’evento userà il format del Think Tank con la comunità locale in modo da rispondere alla rappresentazione della Puglia generata dalla campagna pubblicitaria: www.weareinpuglia.it

Chiunque sia interessato a prendere parte al progetto di ricerca attivato da Gaia è invitato a contribuire alla discussione mandando/postando/portando una immagine in risposta alla campagna We Are in Puglia. Il materiale può provenire dal mondo dell’arte, da news, dalla politica, dal mondo della comunicazione e così via.

Giovedì Gaia insieme al pubblico guarderà alle immagini della campagna e a quelle proposte dai partecipanti (sia fisiche che virtuali) in modo da attivare uno spazio di riflessione sul ruolo dell’industria turistica e dell’apparato mediatico nel costruire e definire l’immagine e la rappresentazione di un contesto specifico e/o un’identità.

Gaia Tedone
Critical Reflections on the Representation and (Auto) Representation of the region Puglia across the Media and Tourist Industry

25 luglio – h 19.00

La Taverna del Maltese
Via Domenico Nicolai, 67
70124 Bari